•   Notifiche

• + Rispondi alla Discussione + Invia Nuova Discussione
    Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
    Risultati da 1 a 10 di 13

Like Tree1Likes
      [1,2,3 - Fight!] DarioX è Godlike: Rispetto! DarioX è Godlike: Rispetto! DarioX è Godlike: Rispetto! DarioX è Godlike: Rispetto! DarioX è Godlike: Rispetto! DarioX è Godlike: Rispetto! DarioX è Godlike: Rispetto! DarioX è Godlike: Rispetto! DarioX è Godlike: Rispetto! DarioX è Godlike: Rispetto! DarioX è Godlike: Rispetto! L'avatar di DarioX

Exclamation Scaricare da Rapidshare senza limiti! Testato! [NEW!]

Finalmente sembra uscito un programma che permette di scaricare senza limiti da Rapidshare.com, ovviando anche al tempo di attesa! Praticamente l'unica differenza che rimane tra questo programma ed un account Premium è il fatto di poter scaricare più file contemporaneamente. Veramente un ottimo programma!

(Rapidshare Auto Downloader 3.2.1)

Il programma per funzionare correttamente ha bisogno del Microsoft .NET Framework 2.0 che potete trovare QUI.

Prima installate il .NET Framework 2.0, poi eseguite il file "Setup.msi" per installare il programma. Una volta finita l'installazione vi basterà avviare il programma e copiare nell'apposito box i link desiderati. A questo punto cliccate su "Start Downloader" e il programma scaricherà tutti i file (uno alla volta!). Buon download da Rapidshare.com!

Download
      Devi essere un Utente Registrato per poter accedere a questo contenuto.
      Italian Dragon likes this.
      "Preferisco morire in piedi piuttosto che vivere in ginocchio"
      Emiliano Zapata

[Admin] Seether è Godlike: Rispetto! Seether è Godlike: Rispetto! Seether è Godlike: Rispetto! Seether è Godlike: Rispetto! Seether è Godlike: Rispetto! Seether è Godlike: Rispetto! Seether è Godlike: Rispetto! Seether è Godlike: Rispetto! Seether è Godlike: Rispetto! Seether è Godlike: Rispetto! Seether è Godlike: Rispetto! L'avatar di Seether
      GRAZIE MILLE! ANCHE SE NON NE HO BISOGNO!
      MA STI CAVOLI!

resta semprpe il problema del router pero... sicuro ve?
      TeamSupremacy

[Leecher] BLOODY PHANTOM è un Utente saggio & esperto BLOODY PHANTOM è un Utente saggio & esperto BLOODY PHANTOM è un Utente saggio & esperto BLOODY PHANTOM è un Utente saggio & esperto BLOODY PHANTOM è un Utente saggio & esperto BLOODY PHANTOM è un Utente saggio & esperto L'avatar di BLOODY PHANTOM
      non funziona.... mi fa aspettare 30 sec come sempre....
      BL00DY RUL3Z!

[1,2,3 - Fight!] DarioX è Godlike: Rispetto! DarioX è Godlike: Rispetto! DarioX è Godlike: Rispetto! DarioX è Godlike: Rispetto! DarioX è Godlike: Rispetto! DarioX è Godlike: Rispetto! DarioX è Godlike: Rispetto! DarioX è Godlike: Rispetto! DarioX è Godlike: Rispetto! DarioX è Godlike: Rispetto! DarioX è Godlike: Rispetto! L'avatar di DarioX
      Devi essere un Utente Registrato per poter accedere a questo contenuto. E' ovvio che non salti l'atesa dei 30 (60?) secondi! Il tempo di attesa inteso, è quello che si verifica dopo il download di un file, che varia a seconda della grandezza del file! Il programma funziona perfettamente..
      Emiliano Zapata

[Membro] electroandre è un Team SPY dipendente electroandre è un Team SPY dipendente electroandre è un Team SPY dipendente electroandre è un Team SPY dipendente electroandre è un Team SPY dipendente electroandre è un Team SPY dipendente electroandre è un Team SPY dipendente electroandre è un Team SPY dipendente L'avatar di electroandre
      ottimo x organizzarsi i download notturni

[Leecher] BLOODY PHANTOM è un Utente saggio & esperto BLOODY PHANTOM è un Utente saggio & esperto BLOODY PHANTOM è un Utente saggio & esperto BLOODY PHANTOM è un Utente saggio & esperto BLOODY PHANTOM è un Utente saggio & esperto BLOODY PHANTOM è un Utente saggio & esperto L'avatar di BLOODY PHANTOM
      aaahhhh adesso ho capito! grazie Dario! smpr il migliore
      BL00DY RUL3Z!

[Membro] robertadeughis è neutrale L'avatar di robertadeughis
      Adesso sono alla versione 3.6.2 scarcabile da qui:

Devi essere un Utente Registrato per poter accedere a questo contenuto. Ho controllatoil firewall mentre scarica i file. Apre una sola connessione verso Rapidshare...Come fa a velocizzare?

[Leecher] Rashim è neutrale
      a me non funziona il link del programma!aiutooo!

[Membro] robertadeughis è neutrale L'avatar di robertadeughis
      Quale link? Quello originale di DarioX non è più funzionantem ma quello ke ho messo io sì... Ckliccaci sopra e vai tranquillo!

Devi essere un Utente Registrato per poter accedere a questo contenuto. Prova a sbloccare l'ntero eseguibile!..

PS: Grazie per il nuovo link!
      Emiliano Zapata