Ciao a tutti !
Volevo sapere se mi potevate uppare l'intera saga in DVDrip in italiano .
Grazie d'anticipo !
Ciao a tutti !
Volevo sapere se mi potevate uppare l'intera saga in DVDrip in italiano .
Grazie d'anticipo !
Hola Italian Dragon, ti chiedo solo gentilmente 70 ore a partire da adesso e promesso che upperò qualcosina piccolina.
Ti piace la musica? Perché non componi chiptunes per TeamSPY (.xm, .mod, etc.)?
Sei un AsciiArtist? Perché non crei delle opere ascii-'istiche' per gli .nfo di TeamSPY?
Scaricate soltanto? Mettetvi nei panni di chi cerca materiale introvabile e uppate, condividendo anche Voi... rendetevi partecipi allo sharing e non fate i leechers!
PS: perfavore NON rinonimate file/release!!!
Mi dispiace molto che ho avuto un sacco di problemi con rapidshare... il mio account non funziona bene e non ancora capito qual'é il problema che lo affligge... Comunque per rispondere alla richiesta ecco i link di tutta la saga in dvd rip di Star Wars (Gerre Stellari):
Devi essere un Utente Registrato per poter accedere a questo contenuto.
Devi essere un Utente Registrato per poter accedere a questo contenuto. Buona visione
![]()
Ultima modifica di orobas; 26-08-2010 alle 06:52 PM
Ti piace la musica? Perché non componi chiptunes per TeamSPY (.xm, .mod, etc.)?
Sei un AsciiArtist? Perché non crei delle opere ascii-'istiche' per gli .nfo di TeamSPY?
Scaricate soltanto? Mettetvi nei panni di chi cerca materiale introvabile e uppate, condividendo anche Voi... rendetevi partecipi allo sharing e non fate i leechers!
PS: perfavore NON rinonimate file/release!!!
Ultramegahexapentagrazie !
Scaricherò il tutto a mattina dopo una bella dormita =^.^=
E non fa niente per RS, tanto é l'host che odio di più e preferisco di gran lunga MU :3