Registrati!
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 14 di 14
    [Admin] Seether è Godlike: Rispetto! Seether è Godlike: Rispetto! Seether è Godlike: Rispetto! Seether è Godlike: Rispetto! Seether è Godlike: Rispetto! Seether è Godlike: Rispetto! Seether è Godlike: Rispetto! Seether è Godlike: Rispetto! Seether è Godlike: Rispetto! Seether è Godlike: Rispetto! Seether è Godlike: Rispetto! L'avatar di Seether

Thanks
    24
    che dire. e fatta molto bene oro. apposta dico che mi hai fregato il lavoro
    forse l'unica cosa che cambierei e di essere piu formale perche ti rivolgi al pubblico e non ad utenti teamspy. pero voglio dire sono cazzate
    bellissima non c'è che dire.
    TeamSupremacy

[Admin] Seether è Godlike: Rispetto! Seether è Godlike: Rispetto! Seether è Godlike: Rispetto! Seether è Godlike: Rispetto! Seether è Godlike: Rispetto! Seether è Godlike: Rispetto! Seether è Godlike: Rispetto! Seether è Godlike: Rispetto! Seether è Godlike: Rispetto! Seether è Godlike: Rispetto! Seether è Godlike: Rispetto! L'avatar di Seether

Thanks
    24
    allora dariè mi sono messo a vedere come funziona sto programmino ed ho trovato alcune altre cose da cambiare pero sono piccolezze:

nell'about vbtm devi mettere il testo non cancellabile!

poi perche non fare la guida anche in italiano?
    e metti una selezione di lingua. italiano tedesco francese etc. ci potrei pensare io tanto non ho difficolta

nelle instructions non farei un linkback. cioe e piu carino che ce l'hai nel programma la spiegazione o sbaglio?

*Thank you for using vBTM v0.3* anche questo e cancellabile e andrebbe messo incancellabile

nel paste links bisognerebbe mettere un filtro che ti fa mettere solo links con esempio:

http://...
    o
    www. ...

perche se ho delle info copiate e metto paste nei link mi incolla le info.

ovviamente sono tutti dettagli pero la perfezione richiede modifiche...

poi se si potesse metterei un bello sfondo in semitrasparenza di un qualche colore o un'immagine
    TeamSupremacy

[Super Mod] orobas è un ottimo Utente orobas è un ottimo Utente orobas è un ottimo Utente orobas è un ottimo Utente L'avatar di orobas

Thanks
    98
    Qui di seguito c'è l'archivio contenente le istruzioni...
    Codice:
    http://ul.to/t5w0zz
    Io per esempio, da uno dei miei computer ho creato la cartella c:\programmi\vbtm\, all'interno di essa ho messo il tool (.exe) e le istruzioni... come se fosse quasi installato. Cmq ho gia iniziato a creare un help.chm, però non è per niente facile )-:
    Il tasto Thanks funziona, usatelo se gradite un messaggio.
    Leggete le regole, fa bene a tutti.
    Criticate... i commenti servono, ma perfavore non siate aggressivi, cattivi o giudici. Grazie!

[Admin] DarioX è Godlike: Rispetto! DarioX è Godlike: Rispetto! DarioX è Godlike: Rispetto! DarioX è Godlike: Rispetto! DarioX è Godlike: Rispetto! DarioX è Godlike: Rispetto! DarioX è Godlike: Rispetto! DarioX è Godlike: Rispetto! DarioX è Godlike: Rispetto! DarioX è Godlike: Rispetto! DarioX è Godlike: Rispetto! L'avatar di DarioX

Thanks
    121
    Grazie a tutti e due, terrò presente i cosnigli di Seether e un grazie enorme a orobas ovviamente per l'impegno!
    "Preferisco morire in piedi piuttosto che vivere in ginocchio"
    Emiliano Zapata