scusate mi dite come fare a scaricare il programma karabox + il codice di attivazione ciao
scusate mi dite come fare a scaricare il programma karabox + il codice di attivazione ciao
Ciao volpe, ti ho già risposto in privato..
L'ultima versione crackata di Karabox MM la puoi trovare qui:
KaraboxMM_Professional_v1.17_+SETUP&PATCH+ [MHz]
![]()
"Preferisco morire in piedi piuttosto che vivere in ginocchio"
Emiliano Zapata
Ciao DarioX ho scaricato il programma da dove dici tu ma non riesco a farlo funzionare, quando clicco su karaboxMM mi chiede di registarmi inserendo la KEY, ma dove la trovo?
Per intanto grazie!!
Ciao, se leggi al interno dell'archivo ce il file .nfo. In quei file ci sono sempre le istruzioni. Cmq chiudi karaboxMM e lancia la patch, cioe il file .exe che ce nel archivio. Li poi premi patch poi continua e poi gli dai come destinazione il folder (la cartella / directory) del programma.
Ti piace la musica? Perché non componi chiptunes per TeamSPY (.xm, .mod, etc.)?
Sei un AsciiArtist? Perché non crei delle opere ascii-'istiche' per gli .nfo di TeamSPY?
Scaricate soltanto? Mettetvi nei panni di chi cerca materiale introvabile e uppate, condividendo anche Voi... rendetevi partecipi allo sharing e non fate i leechers!
PS: perfavore NON rinonimate file/release!!!
Ciao orobas, grazie per l'aiuto, ho fatto come mi hai detto e sono riuscito a far funzionare il programma ma c'è solo un problema quando collego il secondo monitor al notebook non succede niente, cioè quando avvio karaboxMM, non mi dice che ha rilevato il 2° monitor e quindi di utilizzare la console comandi separata. Perche? Devo fare qualche altra procedura che non conosco? Aiutatemi vi prego? Grazie!!!!!
ciao ragazzi.....io nn riesco a far funzionare questo programmalancio gli .exe ma nn riesco a capire dove mettere il folder (directory) dove è il programma.....chi mi aiuta??? grazieeeee
Devi essere un Utente Registrato per poter accedere a questo contenuto. Ciao aLLYMCBEAL, dopo aver scaricato KaraBox.MM.Pro.v1.17.zip vedi che contiene la cartella MHz.KaraBox.MM.Pro.v1.17. A sua volta estrai la cartella KaraBox (per esempio in c:\programmi\) e poi leggi con rispetto il file MeGaHeRTZ.nfo. Esegui l'.exe MeGaHeRTZ.exe e click su *PaTCH*. Poi CoNTiNue e naviga fino alla cartella che hai estratto poco fa. Dopodiché il programma (KaraBoxMM.exe) dovrebbe funzionare correttamente.
Ti piace la musica? Perché non componi chiptunes per TeamSPY (.xm, .mod, etc.)?
Sei un AsciiArtist? Perché non crei delle opere ascii-'istiche' per gli .nfo di TeamSPY?
Scaricate soltanto? Mettetvi nei panni di chi cerca materiale introvabile e uppate, condividendo anche Voi... rendetevi partecipi allo sharing e non fate i leechers!
PS: perfavore NON rinonimate file/release!!!
ti ringrazio...appena ho 2 secondi provo e ti faccio sapere. grazie!
ce l'ho fatta! Grazie 1000 per l'aiuto.![]()
Ciao ragazzi ho scaricato e installato il programma e mi funziona, ma solo in parte, perche quando collego il secondo monitor al notebook non succede niente,
cioè quando avvio karaboxMM, non mi dice che ha rilevato il 2° monitor e quindi di utilizzare la console comandi separata. Perche? Devo fare qualche altra procedura che non conosco?
C'è qualcuno che può rispondermi? Aiutatemi vi prego? Grazie!!!!!
Ultima modifica di massydust; 09-11-2010 alle 11:03 PM