...e vai......... Ben tornati
...e vai......... Ben tornati
meno male che siete tornati rag
un saluto e un grazie a tutti voi
Bentornati ragazzi, non ci speravo più. Speriamo che il grande DarioX ci dia al più presto buone notizie in merito alla versione 1.23
Spero anch'io che DarioX ci porti delle buone notizie in proposito...![]()
ciao a tutti e bentornati
Penso proprio che ci dobbiamo rassegnare, nessuna novità per la nuova versione. Peccato.....
salve sono nuovo del forum oggi iscrittomi, ho provato a scaricare il karabox plux repack dal link postato da dario ma il file è stato rimosso qualcuno può inviarmelo
grazie anticipatamente
BUONASERA E SALVE IL LINK POSTATO NON PRESENTA NESSUN FILE E POSSIBILE INVIARMELO PRIVATAMENTO AL MIO INDIRIZZO DI POSTA, GRAZIE ANTICIPATAMENTE
MAIL ~rimosso~
Devi essere un Utente Registrato per poter accedere a questo contenuto. Salve a tutti e complimenti ottimo programma peccato che nn ci sia nulla per la 1.23 visto che ho tantissime basi dal 2010 in poi che non posso assolutissamemente sentire se non con la nuova versione...e a me di comprarmi sta chiavetta nn mi va proprio perchè poi uscirebbe 1.24, 1.25 ecc...ecc...Ciao e Grazie
Devi essere un Utente Registrato per poter accedere a questo contenuto. Provate adesso
PS: Ti consiglio di non postare mai piu' il tuo indirizzo email in un forum pubblico.
"Preferisco morire in piedi piuttosto che vivere in ginocchio"
Emiliano Zapata